Che cosa rende un dolce perfetto? E’ una domanda con una risposta diversa per ogni pasticciere. Qualcuno indicherà l’uso di ingredienti rari e della più alta qualità e altri la cura estetica e la ricchezza di dettagli. C’è chi affermerà che la regola fondamentale è seguire le ricette tradizionali ed altri che al contrario è importante aggiungere qualcosa di moderno ed esotico.
Ma noi Tagliafico non abbiamo una risposta perché siamo convinti che solo i clienti possano darla. Come hanno fatto i genitori di Elena quando ci hanno mandato i complimenti per la torta con cui hanno festeggiato la sua laurea.
Non ci vergogniamo a dire che era una “semplice” sablè con frutta perché gli aggettivi che contano veramente sono quelli con cui l’hanno descritta nel loro messaggio di ringraziamento:
ci complimentiamo con Voi per la magnifica e squisita torta preparata martedì per la laurea di nostra figlia Elena.
Era talmente buona che l'amica di sempre di Elena (da 22 anni!), che non abbiamo mai visto mangiare una fetta di torta, se l'è gustata in maniera divina!
Vi alleghiamo una foto, chiedendoVi di portare i Nostri ringraziamenti alla Signora Concetta che gentilmente ci ha consigliato una sablè con frutta.
A presto
Raffaella e Roberto
Sappiamo di aver dato il massimo di noi stessi. E che questo risultato è stato raggiunto grazie a tre donne speciali.
Elena, che con la sua laurea ci ha dato l’occasione per dimostrare la nostra professionalità. A Lei auguriamo che questo traguardo sia il punto di partenza per arrivare a tanti altri grandi successi nella vita.
L’amica di Elena, entrata a far parte della grande famiglia degli amanti di dolci.
E la nostra Concetta, straordinaria nell'ispirare le scelte giuste dei nostri clienti.